Imola 2020, Rohan Dennis e Michael Matthews guidano l’Australia

Scelta la selezione dell’Australia per i Mondiali di Imola 2020. Dopo il cambio di sede e, inevitabilmente, di percorso, la nazionale oceanica propone una squadra molto interessante, che può ambire al risultato pieno tanto a cronometro quanto in linea. Nella prova solitaria l’uomo più atteso è ovviamente il duplice campione uscente Rohan Dennis (Ineos Grenadiers), mentre nella prova regina sarà Michael Matthews (Sunweb) sul quale sono riposte le maggiori speranze di medaglia, con Richie Porte (Trek-Segafredo) in caso di corsa più dura.

A completare la selezione per le prove in programma dal 24 al 27 settembre ci saranno Simon Clarke (EF Pro Cycling), Jack Haig (Mitchelton-Scott), Lucas Hamilton (Mitchelton-Scott), Jai Hindley (Team Sunweb) e Damien Howson (Mitchelton-Scott).

Di alto livello anche la selezione femminile, guidata da Amanda Spratt. Assieme alla ciclista dela Mitchelton – Scott ci saranno anche Brodie Chapman (FDJ Nouvelle Aquitaine Futuroscope), Shara Marche (nee Gillow) (FDJ Nouvelle Aquitaine Futuroscope), Rachel Neylan (Cronos Casa Dorada Women Cycling) e le compagne di squadra Lucy Kennedy e Sarah Roy .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio